Registrazione

Nel rispetto dello Statuto e delle delibere del direttivo, possono fare richiesta di iscrizione tutti gli ex Allievi che abbiano frequentato almeno 1 anno o che abbiano frequentato almeno un corso (anche inferiore ai 12 mesi), alla Scuola di Minoprio. Inoltre, possono presentare la richiesta le persone individuali che si sono distinte per meriti e per attività svolte a favore dell’Associazione, le Associazioni con gli stessi fini, ed infine, le Aziende di settore anche se non hanno, i loro titolari, frequentato la Scuola di Minoprio. Le richieste vengono vagliate ed approvate dal Consiglio Direttivo. Una volta approvate, riceverete una comunicazione via mail all’indirizzo che ci avete indicato, con le istruzioni per il pagamento della quota associativa annnuale. Alla voce di menu “quote associative“, potete vedere quali sono gli importi annuali richiesti.

Per procedere alla richiesta di iscrizione, compilare il modulo sottostante. Per le richieste da parte di altre Aziende, Associazioni e/o altro, inviare una mail all’indirizzo: info@aeaminoprio.it

MODULO RICHIESTA EX ALLIEVO O AZIENDA EX ALLIEVO

Translate »
error: Contenuto protetto !!